Elisa Cornelli

Marketing e comunicazione

Coordino progetti aziendali di marketing e comunicazione che includono strumenti sia tradizionali che online.

Sono al fianco dell’imprenditore che vuole imparare a gestire in autonomia o a delegare consapevolmente le attività di marketing e comunicazione.

Supporto i team marketing e commerciali nell’utilizzo strategico delle funzioni gratuite e a pagamento di LinkedIn.

Fornisco supporto agli esercizi commerciali e ai titolari di e-commerce che vogliono ricevere più ordini tramite Whatsapp.

Servizi

Definisco strategia e posizionamento di marketing ottimali per l’azienda.

Pianifico strumenti e attività coerenti con gli obiettivi e il budget a disposizione.

Coordino campagne pubblicitarie tradizionali e online (che possono includere ad esempio LinkedIn, Facebook e Google Ads, funnel ed email marketing automation).

Misuro e ottimizzo costantemente i risultati ottenuti e il ritorno degli investimenti.

Svolgo formazione online e in aula, sia individuale che di gruppo, dal livello base a quello avanzato:
sulle funzioni gratuite
sulle funzioni a pagamento (Sales Navigator)
che LinkedIn mette a disposizione.

Ottimizzo profili personali LinkedIn (in Italiano e in lingua), per comparire tra i primi risultati di ricerca.

Sviluppo Piani Editoriali e Storytelling con copy persuasivo per profili personali e pagine aziendali.

Gestisco le campagne pubblicitarie a pagamento su LinkedIn.

Vorresti ricevere più ordini tramite Whatsapp?
Richiedi il tuo Mobile Marketing Coach dedicato!

Metto a tua disposizione un servizio di affiancamento personalizzato, finalizzato alla generazione di contatti e all’incremento dei tassi di chiusura.

Il servizio prevede:

1) Analisi iniziale degli strumenti online gratuiti al momento utilizzati (Google my business, Instagram, pagine e gruppi Facebook, Whatsapp business).

1) Affiancamento da remoto per l’ottimizzazione dei flussi di lavoro (online e offline) nelle fasi di:
– acquisizione nuovi contatti;
– sviluppo dei lead acquisiti;
– chiusura delle vendite;
grazie all’impiego di strumenti digitali gratuiti (ed eventualmente a pagamento come Shopify, se l’esercente ne sta già sostenendo i costi).

Skills

Marketing 95%
Linkedin Social Selling 90%
Facebook Advertising 85%
Copywriting e storytelling 80%
Lead Generation 85%
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